Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
17 marzo 2023

Belen Rodriguez torna sui social: “La famiglia ti dà sempre la forza”

Belen aveva fatto preoccupare i fan con la sua assenza dai social e dalla tv

Condividi:
Belen Rodriguez torna sui social: “La famiglia ti dà sempre la forza”
Instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna sui social con una dedica alla sua famiglia. La conduttrice pubblica alcuni scatti con i figli Santiago e Luna Marì, scrivendo: "La famiglia ti dà sempre la forza". Nelle scorse ore Belen aveva fatto preoccupare i fan con la sua assenza alla conduzione delle Iene, a cui era seguito anche il silenzio social. Claudio Santamaria, che ha condotto il programma al posto di Belen, aveva spiegato: "I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio". Con il suo post su Instagram, la conduttrice ha rassicurato i fan, senza spiegare i problemi di salute che l'hanno portata a prendersi una pausa dai social e dalla tv.

Belen Rodriguez, i precedenti problemi di salute

Già a dicembre Belen Rodriguez aveva avuto dei problemi di salute per cui era stata per un periodo meno presente sui social. "Riprendendo le forze, ma qualche sorriso inizia ad uscire. Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto", aveva spiegato la conduttrice in quell'occasione. Anche lo scorso luglio la sua assenza da Instagram aveva fatto preoccupare i fan. "Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita, però sono sana e salva", aveva affermato la conduttrice. Belen aveva avuto dei problemi di salute anche dopo la nascita della secondogenita Luna Marì. "Dopo una settimana dal parto volevo tornare a lavorare, ma sono arrivata negli studi in sedia a rotelle. Mi sono trovata dentro un'ambulanza con la flebo", aveva raccontato a Verissimo. E aveva spiegato: "Ho fatto un pasticcio. Avevo deciso di non allattare più Luna Marì e ho preso dei drenanti naturali per tornare in forma, bevendo però poco, solo un litro d'acqua al giorno. Sono andata completamente in disidratazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.