Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
12 dicembre 2022

Beatrice Valli dopo l’ecografia: “Ho la placenta molto bassa, devo stare attenta”

L'influencer, incinta del quarto figlio, parla ai follower di un problema di salute

Condividi:
Beatrice Valli dopo l’ecografia: “Ho la placenta molto bassa, devo stare attenta”
foto Instagram

Beatrice Valli aggiorna i follower sulla sua quarta gravidanza e afferma che, dopo un'ecografia, le è stato diagnosticato un problema. "Ho la placenta bassa, molto bassa", afferma l'influencer. E aggiunge: "Era già successo con Azzurra, in questo periodo devo fare molta attenzione". "Avevo detto che andava tutto bene e invece…", dice Beatrice Valli, che a causa del problema passerà le feste natalizie a Milano. "Dovrò monitorare tutto molto spesso, fare visite più ravvicinate. Con Azzurra alla 33esima settimana era tornato tutto a posto e non dovrei rischiare di fare il cesareo", spiega l'influencer.

La quarta gravidanza di Beatrice Valli

​Beatrice Valli aveva annunciato lo scorso novembre di aspettare il quarto figlio. E qualche settimana dopo l'influencer e il marito Marco Fantini avevano svelato che sarà la terza femminuccia, dopo l'arrivo di Bianca e Azzurra, rispettivamente nel 2017 e nel 2020, sorelle minori di Alessandro, il figlio che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione. "Pensare che Marco già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno", aveva scritto Beatrice Valli, pubblicando il video del gender reveal. Di recente l'influencer aveva mostrato il pancione sui social: "19esima settimana di gravidanza... sembro incinta di sei mesi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.