Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
02 dicembre 2022

Beatrice Valli mostra il pancione: "Sembro di 6 mesi"

Beatrice Valli, in attesa del quarto figlio, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua gravidanza

Condividi:
Beatrice Valli mostra il pancione: "Sembro di 6 mesi"
Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli, in dolce attesa del quarto figlio, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua gravidanza. "19esima settimana di gravidanza... sembro incinta di sei mesi lo so", ha scritto l'influencer a corredo delle foto, che Elettra Lamborghini ha commentato con un cuore. "Ogni giorno si cresce troppo in fretta", ha aggiunto nelle sue storie, condividendo un'altra foto con il pancione, Beatrice Valli, che ha poi riposto ad alcune polemiche ricevute sui social. "Ho ricevuto dei messaggi in cui mi è stato detto che in gravidanza non posso viaggiare così tanto, perché fa male al bambino. È vero, sto lavorando tanto e viaggio spesso, ma io penso che se state bene e vi sentite in grado di poter viaggiare e lavorare, come io ho fatto con le mie gravidanze fino all'ultimo, non ci sono problemi", ha raccontato l'influencer. "Non è una malattia essere incinta. Se il medico ve lo permette non bisogna stare sempre a riposo. Io, ad esempio, da poco ho ricominciato anche ad allenarmi", ha concluso Beatrice Valli, che di recente con il marito Marco Fantini aveva svelato sui social di aspettare una femminuccia, la terza dopo l'arrivo delle loro figlie Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2 anni.

Beatrice Valli e Marco Fantini, il video del gender reveal

"È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il girl power", aveva scritto a corredo del video del gender reveal Beatrice Valli, che aveva poi aggiunto con ironia: "Pensare che Marco già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno". "Si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile", aveva concluso l'influencer, che di recente aveva raccontato sui social: "Sono rimasta incinta ad agosto, e dovrei partorire intorno al 20 aprile".

Beatrice Valli e Marco Fantini: "Presto saremo in sei"

Beatrice Valli e Marco Fantini avevano annunciato di essere in attesa del quarto figlio condividendo sui social un tenero ritratto di famiglia, a corredo del quale avevano scritto: "Presto in sei". La coppia si è conosciuta e innamorata nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer era già mamma di Alessandro, 10 anni, avuto a 17 anni da una precedente relazione. Nel 2017 è nata la loro figlia Bianca, e nel 2020 è arrivata la loro secondogenita Azzurra. I Vallini si sono sposati lo scorso maggio e in primavera si trasferiranno in una nuova casa. L'influencer, ospite a Verissimo, aveva parlato del desiderio di allargare ancora la famiglia: "Io desidero due gemelli. Il problema è convincere Marco. Lavoriamo tanto e gestire già tre bambini non è semplice. Siamo entrambi molto presenti. Dove manco io, c'è lui. È impegnativo, ma il sogno di un altro figlio c'è".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.