Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
18 novembre 2022

Robbie Williams, la confessione della moglie: "La nostra vita sessuale è morta"

"Dopo l'arrivo dei nostri quattro figli il letto è diventato uno spazio di lavoro comune", ha raccontato Ayda Field nel suo podcast

Condividi:
Robbie Williams, la confessione della moglie: "La nostra vita sessuale è morta"

Ayda Field, 43 anni, in una puntata del suo podcast Postcards from the Edge, ha parlato alla blogger Giovanna Fletcher della sua vita coniugale con il marito Robbie Williams, 49 anni a febbraio. "La nostra vita sessuale è completamente morta, cancellata da nostri figli. Non ricordo l'ultima volta che sono andata a letto con Rob nello stesso momento. Quando c'era romanticismo dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche, ma adesso questa cosa è svanita", ha dichiarato l'attrice e modella, che con il cantante ha avuto quattro figli: Theodora Rose, 10 anni, Charlton Valentine, 8 anni, Colette Josephine, 4 anni, e Beau Benedict Enthoven, 3 anni a febbraio. Ayda Field ha raccontato anche come, dopo l'arrivo dei quattro figli, la loro camera da letto sia diventata "uno spazio di lavoro comune". "Il letto è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto a forma di tavolo da ping pong e giocare di tanto in tanto, per poi allontanarci in altri angoli per dormire", ha svelato l'attrice, che ha poi aggiunto: "Robbie è come un orso addormentato... ora russa anche un po' troppo. Prima non succedeva. A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, ma poi torna a russare". E parlando dell'opzione di dormire in stanze o letti separati, Field ha detto: "Ho alcune amiche che lo fanno ma poi penso: Allora siamo ufficialmente solo coinquilini, potremmo anche essere fratello e sorella! A quel punto non so cosa potrebbe succedere. Poi non ho la camera degli ospiti, quindi non c'è soluzione. In realtà ho discusso anche del fatto di dormire sul pavimento in soggiorno". "Il sonno mi porta davvero al limite, perché ce n'è così poco a disposizione, quando sai che al mattino ti devi occupare dei bambini", ha concluso l'attrice, che sui social in passato aveva condiviso momenti di gioco del marito con i loro figli.

Robbie Williams e Ayda Field, la storia d'amore

Robbie Williams - che a settembre ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo XXV, in occasione del suo 25esimo anniversario come solista, celebrato lo scorso 15 novembre con un concerto ad Amburgo - e l'attrice statunitense di origini turche Ayda Field, sono legati dal 2006. La coppia è convolata a nozze il 7 agosto del 2010, nella villa del cantante a Beverly Hills. Il 18 settembre del 2012 è nata la loro primogenita Theodora Rose e il 27 ottobre 2014 è venuto alla luce il secondo figlio Charlton Valentine. Il 19 agosto del 2018 hanno accolto la terzogenita Colette Josephine, nata da madre surrogata a causa di problemi di fertilità della coppia, e il 5 febbraio 2020 è venuto al mondo Beau Benedict Enthoven, nato dalla stessa madre surrogata della terzogenita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.