Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
06 aprile 2020

Robbie Williams che sa trasformare ninne nanne e cartoni in spettacolo

Tra balli in tv con Topolino e ninna nanne pop, il cantante in casa con la moglie e i quattro figli mostra sempre di più il suo lato da papà super star (e super dolce)

Condividi:

Robbie Williams tra le mura domestiche non è meno star che sui palchi nei suoi tour. Almeno da quanto possiamo vedere dai video postati su Instagram dalla moglie, la modella Ayda Field, che nelle ultime settimane di quarantena sta condividendo tanti momenti da super papà del marito. Per intrattenere i quattro figli - Theodora Rose detta Teddy, 7 anni, Charlton Valentine detto Charlie, 5 anni, Colette Josephine Williams detta Coco, 1 anno, e l'lultimo arrivato Beau Benedict Enthoven Williams, pochi mesi - l'ex Take That balla, canta, ascolta Teddy al pianoforte e segue gli intensi programmi dettati dai figli. In uno degli ultimi video, lo vediamo con una felpa di Mickey Mouse mentre balla con i cartoni animati di Minnie e Topolino, un cartone animato live che si trasforma in un doppio spettacolo per i piccoli spettatori sul divano, mentre in un altro video cerca di far addormentare il piccolo Beau con una ninna nanna pop,"daddy style". Un papà super star, e super tenero.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.