Arianna Mihajlovic, la foto con il nipotino
"La sera dei miracoli" scrive Arianna Mihajlovic su Instagram insieme al piccolo Leone Sinisa
Arianna Mihajlovic condivide sui social un tenero scatto con il nipotino Leone Sinisa, il secondo figlio di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, nato lo scorso settembre.
"La sera dei miracoli", scrive Arianna nella didascalia del post, con due cuoricini rossi.
Arianna Mihajlovic e la gioia di essere nonna dopo la scomparsa del marito Sinisa
In occasione della nascita di Leone Sinisa, Arianna Mihajlovic aveva scritto su Instagram: "È nato Leone Sinisa... un supereroe come suo nonno". Arianna è nonna anche di Violante, la primogenita di sua figlia Virginia.
Questo lieto evento ha riportato un po' di felicità nella famiglia Mihajlovic, dopo la scomparsa di Sinisa, giocatore e allenatore molto amato dal pubblico italiano.
Ospite a Verissimo nel gennaio del 2024, Arianna aveva ripercorso gli anni complicati della malattia del marito: "Ho sofferto quando è morto, ma anche i quattro anni della malattia sono stati difficilissimi. Vedere il terrore negli occhi di Sinisa, i trapianti, quando le cure andavano male: sono stati momenti traumatici".
"All'inizio non riuscivo a prendere coscienza di quello che mi era successo, ora piano piano sto cercando di elaborare il lutto e di accettarlo" aveva confidato la moglie del calciatore a Silvia Toffanin.