Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 novembre 2024

La figlia di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli compie 9 mesi

Su Instagram la dolce dedica di Arianna alla figlia Allegra

Condividi:
Arianna_Cirrincione

"9 mesi del mio amore grande" è la dolce dedica di Arianna Cirrincione per la figlia Allegra, nata lo scorso 6 febbraio.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo: "È il momento più bello della nostra vita"

A Verissimo, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli avevano condiviso la gioia di essere diventati genitori: "Sono stati mesi in cui abbiamo dormito poco, ma è il momento più bello della nostra vita".

Sui social, Andrea Cerioli aveva annunciato così la nascita di Allegra: "Benvenuta al mondo amore mio. È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho, respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe"

A Verissimo, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli svelano la data delle nozze

A giugno del 2024, Andrea ha proposto ad Arianna di sposarlo. In un video postato sui social, Andrea Cerioli ha scritto: "Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe. Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, Ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo oltre ogni cosa, sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà".

La coppia, ospite a Verissimo, ha annunciato la data delle nozze: "Stiamo organizzando, siamo un po' indietro perché non manca tantissimo. Ci sposeremo il 24 maggio del 2025. Siamo indecisi tra Toscana e Umbria. Abbiamo scelto un posto a metà strada tra Genova e Bologna".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.