Arianna Cincirrone festeggia la figlia: "Tre mesi della mia signora"
Arianna Cirrincione celebra i tre mesi dalla nascita di sua figlia Allegra, nata dalla relazione con l'ex tronista Andrea Cerioli

"Tre mesi della mia piccola cocomera". Arianna Cirrincione festeggia il terzo mese dalla nascita della figlia Allegra, avvenuta lo scorso 6 febbraio dalla relazione con Andrea Cerioli.
L'influencer ha condiviso con i suoi follower alcune foto insieme alla piccola, che viene amorevolmente tenuta in braccio dalla mamma Arianna, entrambe illuminate dalla luce del sole che entra dalla finestra.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono incontrati nel 2019 nello studio di Uomini e Donne. "Tra me e Arianna è stato un colpo di fulmine, infatti l'ho scelta prima del tempo e da lì è cominciata la nostra storia," aveva dichiarato l'ex tronista.
"Non vedo l'ora che Arianna diventi la madre dei miei figli. Sono innamorato follemente di lei e non riesco a immaginare la mia vita senza Arianna... quando non è con me, mi sento perso", le parole di Cerioli, ospite insieme alla fidanzata a Verissimo nel 2022.