Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La storia
06 giugno 2024

Aras Senol, da Terra amara alla vittoria dell’Isola dei Famosi

Dal ruolo di Cetin in Terra amara all'amore per Eylül Şahin, raccontato a Verissimo, fino alla vittoria dell'Isola dei Famosi e alla sensibilità al tema della violenza sulle donne: ripercorriamo la storia dell'attore turco che ha trionfato in Honduras

Condividi:

Aras Senol ha vinto L'Isola dei Famosi. L'attore turco è conosciuto in Italia per aver interpretato Cetin nella celebre soap opera turca Terra amara.

Nato a Istanbul nel 1993, Aras Senol si è avvicinato da bambino allo sport. "Vengo da una famiglia di sportivi, lo sport è entrato nella mia vita quando avevo quattro anni. Sono arrivato a gareggiare con la nazionale turca, ma è sempre stato il teatro il mio sogno", aveva raccontato a Verissimo.

Laureato in Belle arti all'Università di Yeditepe, ha esordito a teatro nel 2016 per poi partecipare a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022, ha interpretato Cetin in Terra amara, protagonista della storia d'amore con Gulten, interpretata da Selin Genç.

Nella vita reale Aras Şenol è legato da più di due anni a Eylül Şahin. Ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro storia d'amore: "Vorremmo stare insieme per tutta la vita. Non importa dove, in quale parte del mondo, se in una casa grande o piccola, l'importante è stare insieme".

A Verissimo, Aras Şenol aveva mostrato sensibilità sul tema della violenza contro le donne e aveva conosciuto la storia di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nel novembre del 2023. Ed è proprio alla fondazione creata in ricordo di Giulia che Aras ha deciso di devolvere 50mila euro, metà del montepremi dell'Isola.

Nel video sopra, ripercorriamo la storia di Aras Senol.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.