Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
27 settembre 2023

Annalisa: “Non sono incinta. Potrà succedere oppure no”

La cantante smentisce, in un'intervista, le voci di una presunta gravidanza e parla di un'eventuale maternità: "Potrà succedere tra cinque anni o anche mai"

Condividi:
Annalisa: “Non sono incinta. Potrà succedere oppure no”
foto Instagram

Annalisa smentisce definitivamente le voci di una presunta gravidanza. "Io non sono incinta e fortunatamente non stavo vivendo un momento difficile legato a quello, ma per chi lo vive non è bello", afferma la cantante in un'intervista al Corriere della Sera. Annalisa ammette che i gossip riguardanti una sua gravidanza l'hanno un po' infastidita: "È una sfera che dovrebbe essere rispettata. Non è neanche il massimo stare con l’occhio puntato sulla pancia dopo che una si è sposata, sembra automatico che il mese dopo debba essere incinta". Riguardo alla maternità, ha aggiunto: "Potevo rimanere incinta 15 anni fa, potrà succedere tra cinque o anche mai". Nell'intervista, la cantante, 38 anni, ha parlato anche del suo matrimonio con Francesco Muglia, 43 anni. "Non è che l’abbia sempre voluto, ma ho iniziato a immaginarmi questa giornata come una festa irripetibile, non con il peso spirituale", ha detto la cantante. E ha aggiunto: "La vivo come un’affinità da celebrare, il volersi tenere compagnia per la vita, stimolarsi e poi essere liberi insieme, questo è fondamentale. Altrimenti non l’avrei mai fatto".

Annalisa, il matrimonio e le voci (smentite) di una gravidanza

Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati lo scorso giugno. A inizio settembre erano iniziate a circolare voci su una presunta gravidanza di Annalisa, dopo che qualcuno ha intravisto un pancino sospetto durante una sua esibizione. La cantante aveva smentito sui social. "L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco", aveva scritto Annalisa su X (ex Twitter), riferendosi al suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice, in uscita il 29 settembre, anticipato dal singolo Ragazza sola. In passato, a proposito di una gravidanza, Annalisa aveva detto in un'intervista: "Anche quella la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.