Annalisa ha sposato Francesco Muglia
La coppia si è sposata in gran segreto in Umbria. Il primo luglio i festeggiamenti in Liguria
Annalisa ha sposato Francesco Muglia. La coppia ha detto sì in gran segreto ad Assisi, in Umbria. I festeggiamenti sono previsti per domani, primo luglio, a Tellaro, borgo di Lerici, in Liguria. Secondo quanto riporta l'agenzia stampa Ansa, il matrimonio tra la cantante, 37 anni, e il manager, 43 anni, è stato celebrato all'interno di una cappella della Basilica di San Francesco da un amico della coppia, padre Giuseppe Sagrino. Presenti alla cerimonia soltanto parenti e amici stretti della coppia.
Annalisa e Francesco Muglia, la conferma del matrimonio
Annalisa Scarrone aveva confermato le nozze con Francesco Muglia lo scorso maggio. "Sì, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui", aveva affermato Annalisa a Di Più TV a proposito del compagno. E aveva parlato anche dell'eventualità di una futura maternità: "Anche quella la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica".
Chi è Francesco Muglia, il marito di Annalisa
Francesco Muglia non fa parte del mondo dello spettacolo. Laureato in Lettere con un master in marketing e comunicazione, Francesco Muglia è vicepresidente marketing di Costa Crociere. Il manager avrebbe conosciuto la cantante proprio su una nave di Costa Crociere nel 2020, dove Annalista era stata invitata come ospite.