Anna Tatangelo, la dedica al fratello Giuseppe
"Si cresce e si matura ma mi basta guardati negli occhi per tornare bambina", scrive sui social la cantante al fratello maggiore
Anna Tatangelo condivide sui social una dolce dedica al fratello maggiore Giuseppe. "Si cresce, si matura, ci si immerge nella propria vita tra alti e bassi, soprattutto in questo periodo in cui ci manca tanto mamma...", ha esordito la cantante, che insieme al fratello a settembre del 2022 ha vissuto il dolore della scomparsa della madre. "Mi basta guardati negli occhi per sentirmi ancora quella bambina che passava le giornate con il suo compagno di giochi. Non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta. Un fratello è per sempre. Ti voglio bene", ha concluso la cantante, aggiungendo due cuori ad alcune dolci foto con il fratello scattate nella loro città d'origine, Sora, in provincia di Frosinone. "Ti voglio bene sorellina", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Giuseppe Tatantagelo.
Anna Tatangelo e il legame con il fratello Giuseppe
Anna Tatatangelo è molto legata al fratello Giuseppe, che ha seguito le orme dei genitori Dante e Palmira - fondatori della storica Ciambelleria Tatangelo - diventando un fornaio e pasticciere. Giuseppe Tatangelo, che è papà di Francesco, avuto con la compagna Anna Maria, dopo aver appreso i segreti del mestiere dai genitori e dal fratello maggiore Maurizio, ha scelto di mettersi in proprio, aprendo il suo personale forno.
Anna Tatangelo a Verissimo: "Io e la mia famiglia siamo molto uniti"
Anna Tatangelo, ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato della sua famiglia: "Noi siamo molto uniti. I miei genitori sono stati sempre molto impegnati con la loro attività e i loro quattro figli. Adesso che sono mamma anche io, capisco quanto sia bello sentirti dire grazie e ti voglio bene". E a proposito della sua infanzia a Sora, aveva aggiunto: "Da piccola ero un maschiaccio, mi piaceva giocare a pallone. Papà è stato il mio pigmalione, se non fosse stato per lui la mia vita oggi non sarebbe stata questa, e gliene sarò grata a vita. Lui ama vedermi cantare e quindi, ogni volta che torno a Sora con mio figlio Andrea, mi chiede di esibirmi in un brano", aveva aggiunto la cantante. Ospite a Verissimo anche lo scorso settembre, Anna Tatangelo, parlando della scomparsa della madre, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sia io che i miei fratelli l'abbiamo sostenuta, dando il massimo per ripagare tutti i sacrifici che lei ha fatto per noi. Ho tirato fuori una forza che non pensavo nemmeno io di avere".