Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
31 marzo 2023

Anna Tatangelo, gli auguri al figlio Andrea: "Riempi la mia vita"

"Auguri amore mio, col tuo sorriso e il tuo amore riempi la mia vita", ha scritto la cantante sui social al figlio, che ha compiuto 13 anni

Condividi:

Anna Tatangelo ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al figlio Andrea, che il 31 marzo compie 13 anni. "Grazie perché tutti i giorni col tuo sorriso e il tuo amore riempi la mia vita. Auguri amore mio", ha scritto la cantante, aggiungendo due cuori a corredo di un video di alcuni teneri momenti vissuto con il figlio, con in sottofondo le note del brano A te di Jovanotti. Tra i tanti commenti al post anche quello di Flora Canto, che ha scritto: "Auguri Andrea", mentre Elisabetta Gregoraci ha aggiunto due cuori. Anche papà Gigi D'Alessio ha dedicato sui social tenere parole al figlio, nato nel 2010 dalla sua relazione con l'ex compagna: "Sei vita per me, auguri cuore mio", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore a un video con il figlio durante un suo concerto.

Anna Tatangelo a Verissimo: "Mio figlio Andrea è il mio successo più grande"

Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per il figlio Andrea: "Io guardo Andrea tutti i giorni e sono grata, perché lui è in assoluto il mio successo più grande", aveva raccontato la cantante, manifestando anche il desiderio di una nuova maternità. E parlando del rapporto con il primogenito, aveva detto: "È già partita l'adolescenza, ci sono alti e bassi. Sto imparando a gestire delle cose anche io, rivivendo un po' la mia adolescenza e vivendo tutte le sue paranoie". "Sta sempre lì, con quei capelli davanti allo specchio, poi mi parla di una ragazzina che gli piace, ci sono gli sbalzi d'umore. Però ci sta, fa parte dell'adolescenza e sto crescendo sotto tanti punti di vista anche io", aveva aggiunto Anna Tatangelo. A proposito, invece, dell'ex compagno Gigi D'Alessio, la cantante - che di recente ha ritrovato la serenità in amore al fianco di Mattia Narducci - aveva detto: "Le storie possono finire, ma gli sarò sempre grata di avermi fatto diventare mamma".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.