Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 gennaio 2025

Anna Lou Castoldi: "Per papà è un momento difficile. Io non lo abbandonerò mai"

Anna Lou Castoldi parla a Verissimo del suo rapporto con il padre Morgan: "L'amore che ho nei suoi confronti è smisurato"

Condividi:

Anna Lou Castoldi parla a Verissimo del suo rapporto con il padre Marco Castoldi, in arte Morgan: "Amo tantissimo papà. Viviamo in due città diverse e lo vedo meno di mia mamma però abbiamo un rapporto vero e sincero. Ci capiamo a un livello profondo. Non lo abbandonerò mai e lo ascolterò sempre".

"Non mi ha mai fatto dubitare di non essere amata. E l'amore che ho nei suoi confronti è smisurato", aggiunge Anna Lou, nata nel 2001 dalla relazione di Morgan e Asia Argento.

Per quanto riguarda il recente scandalo che ha visto coinvolto Morgan, Anna Lou Castoldi afferma: "So che non sta benissimo, è un momento difficile per lui. Io gli dico che dovrebbe prendersi questo momento per se stesso, ma lui teme di non riuscire a farsi perdonare. Spero che come artista riesca a continuare a esprimersi perché trovo che sia un artista importante nel panorama italiano".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.