Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE SPOSE
04 giugno 2024

L'addio al nubilato di Angela Robusti, presto sposa di Filippo Inzaghi

La designer condivide sui social alcuni momenti del suo addio al nubilato a Ibiza con le amiche

Condividi:

Angela Robusti, che a breve convolerà a nozze con Filippo Inzaghi, ha condiviso sui social alcuni momenti del suo addio al nubilato a Ibiza con le amiche.

"Presto sposa: il mio addio al nubilato", ha scritto Angela, aggiungendo un cuore ad alcuni scatti in spiaggia con le amiche, tra i quali anche le foto di alcuni dettagli come gli asciugamani e le tovagliette con ricamato il suo nome.

Angela Robusti: "Io e Filippo ci sposeremo il 24 giugno"

In un'intervista Angela Robusti aveva parlato del suo matrimonio con Filippo Inzaghi, svelando la data delle nozze: "Io e io e l’uomo di cui sono follemente innamorata, dopo due figli e sei anni di convivenza, andremo a nozze lunedì 24 giugno 2024", aveva raccontato la designer e organizzatrice di eventi, che con l'ex calciatore nel 2021 ha avuto il figlio Edoardo e nel 2023 la secondogenita Emilia.

"Dal 2021 questa è già la terza volta che, senza riuscirci, cerchiamo di organizzare il nostro matrimonio. Io e Filippo ci sposeremo e lo faremo senza troppi fronzoli, con una cerimonia semplice ma piena d'amore, di cui però non abbiamo ancora messo a punto tutti i dettagli. L'unica certezza è che avrà il sapore del mare, il luogo lo dobbiamo ancora scegliere. Ci saranno duecento invitati e un pranzo 'sano, leggero e colorato', come piace a Filippo", aveva aggiunto Angela Robusti.

E a proposito della proposta di matrimonio, aveva aggiunto: "Eravamo in bagno, insieme, quando a un certo punto si è girato e mi ha dato un pacchettino. 'Tieni', mi ha detto. Io l'ho aperto e dentro c’era un anello con un solitario, uno smeraldo verde. 'Questo anello significa che ci sposiamo?', gli ho chiesto. E lui: 'È un anello che ho deciso di regalarti, per il resto staremo a vedere...'. Io l'ho preso per un sì e così è stato".

"Quando ho visto Angela, ho capito subito che era la donna della mia vita. I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile", aveva raccontato, invece, Filippo Inzaghi in un'intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.