Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
24 luglio 2023

Angela Robusti svela la data delle nozze con Filippo Inzaghi

Dalla proposta di matrimonio al luogo e alla data delle nozze: la designer e organizzatrice di eventi svela i dettagli del suo sì con l'allenatore

Condividi:
Angela Robusti svela la data delle nozze con Filippo Inzaghi
foto Instagram

Angela Robusti svela in un'intervista la data del suo matrimonio con Filippo Inzaghi. "Lunedì 24 giugno 2024 io e l’uomo di cui sono follemente innamorata, dopo due figli e sei anni di convivenza, andremo a nozze", afferma la designer e organizzatrice di eventi a Di Più. Angela Robusti racconta anche la cerimonia dei loro sogni: "Ci sposeremo e lo faremo senza troppi fronzoli. Con una cerimonia semplice, ma piena d’amore, di cui però non abbiamo ancora messo a punto tutti i dettagli. L’unica certezza è che avrà il sapore del mare, il luogo lo dobbiamo ancora scegliere. Ci saranno duecento invitati e un pranzo 'sano, leggero e colorato', come piace a Filippo". In realtà la coppia, che ha due figli, aveva deciso già da tempo di sposarsi: "Dal 2021 questa è già la terza volta che, senza riuscirci, cerchiamo di organizzare il nostro matrimonio". Angela Robusti racconta anche la proposta di matrimonio: "Eravamo in bagno, insieme, quando a un certo punto si è girato e mi ha dato un pacchettino. 'Tieni', mi ha detto. Io l’ho aperto e dentro c’era un anello con un solitario, uno smeraldo verde. 'Questo anello significa che ci sposiamo?', gli ho chiesto. E lui: 'L’anello è un anello che ho deciso di regalarti, per il resto staremo a vedere...'. Io l’ho preso per un sì e così è stato".

Filippo Inzaghi, l'annuncio del matrimonio con Angela Robusti

Poche settimane fa, era stato Filippo Inzaghi ad annunciare in un'intervista al Corriere della Sera il matrimonio con Angela Robusti, a cui è legato da sei anni e con cui ha avuto i figli Edoardo (2021) ed Emilia (2023). "Quando ho visto Angela, ho capito subito che era la donna della mia vita", aveva detto l'allenatore. Parlando dei loro figli: "I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.