Gli auguri di Andriy Shevchenko al figlio Aleksandr
Andriy Shevchenko condivide sui social delle foto per celebrare il dodicesimo compleanno del figlio minore
Andriy Shevchenko festeggia il compleanno del suo terzo figlio, Aleksandr, che ha compiuto il primo ottobre 12 anni. L'ex calciatore del Milan ha condiviso alcuni scatti insieme al figlio su Instagram, scrivendo un messaggio dedicato al più giovane dei suoi tre figli: "Buon dodicesimo compleanno, Ale", ha scritto il vincitore del Pallone d'Oro del 2004.
Anche la moglie di Shevchenko, Kristen Pazik, ha condiviso alcuni scatti del figlio con un messaggio di augri. Andriy Shevchenko e Kristen Pazik si sono sposati nel luglio del 2004 e hanno altri due figli oltre ad Aleksandr: il più grande è Jordan, nato il 29 ottobre 2004, e diplomatosi un anno fa; il secondo è Kristian, nato il 10 nobembre 2006 e attualmente calciatore del Watford in cui gioca nel ruolo di attaccante.
Andriy Shevchenko parla a Verissimo dell'amore per la moglie e i figli
Andriy Shevchenko, ospite a Verissimo, aveva raccontato alcuni aspetti della sua vita da papà. "Amo i miei figli e sono dolce con loro - aveva raccontato a Silvia Toffanin -, ma ogni tanto bisogna metterli in riga soprattutto perché sono quattro maschi. Essendo tutti maschi tendono a giocare e a volte esagerano". Inoltre, Shevchenko aveva parlato anche della carriera del secondogenito Christian: "Sono molto contento - aveva raccontato -. Lui ha scelto una strada molto difficile, servono molto impegno e sacrificio. In questo momento lui ci sta provando. Io lo seguo e lo aiuto, ma starà a lui poi seguire questa strada". Infine, l'ex attaccante del Milan aveva parlato anche dell'amore per la moglie Kristen Pazik: "Abbiamo costruito una bellissima famiglia. Kristen è una persona molto dolce, è al mio fianco e mi aiuta in tutto". "Il matrimonio è un lavoro importante però con lei al mio fianco mi sento felice, amato".