Andriy Shevchenko, il figlio Jordan si è diplomato: andrà a Yale
Andriy Shevchenko condivide sui social il suo orgoglio per i figli maggiori Jordan e Christian: il primogenito andrà a studiare a Yale, il secondogenito ha firmato il suo primo contratto calcistico
Andriy Shevchenko papà orgoglioso. L'allenatore condivide sui social le emozioni per i traguardi dei suoi figli maggiori Jordan, 18 anni, e Christian, 17 anni. "Sono giorni pieni di orgoglio. Congratulazioni a Christian per aver firmato il suo primo contratto ufficiale con il Watford (militante in Championship, seconda divisione del campionato inglese ndr) e a Jordan per essersi diplomato al King's College di Wimbledon ed essere stato ammesso a Yale". "Ben fatto ragazzi. Non vedo l'ora di vedere cosa farete ancora. Continuate a impegnarvi duramente", conclude Andriy Shevchenko, 46 anni, pubblicando due scatti insieme ai figli e alla moglie Kristen Pazik, modella statunitense di 44 anni con cui è sposato dal 2004. Una foto immortala il momento della firma del contratto di Christian, nell'altra Andriy e Kristen possano accanto al primogenito Jordan dopo il diploma. Anche la moglie di Andriy Shevchenko, Kristen Pazik, esprime sui social tutta la sua emozione per il traguardo raggiunto da Jordan. "Cinque anni di duro lavoro, determinazione e perseveranza. Un altro grande giorno per la nostra famiglia. Congratulazioni Jordan": sono le parole della modella. Pubblicando anche lei il momento della firma del contratto di Christian, Kristen invece scrive: "Sono così fiera di questo giovane uomo. Congratulazioni Christian per il tuo prossimo viaggio con il Watford".
Andriy Shevchenko parla a Verissimo dell'amore per la moglie e i figli
Andriy Shevchenko e Kristen Pazik sono genitori - oltre che di Jordan (2004) e Christian (2006) - anche di Oleksandr (2012) e Rider Gabriel (2014). Andriy Shevchenko, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua vita da papà. "Amo i miei figli e sono dolce con loro, ma ogni tanto bisogna metterli in riga soprattutto perché sono quattro maschi. Essendo tutti maschi tendono a giocare e a volte esagerano", aveva detto l'allenatore. Shevchenko aveva parlato anche della carriera calcistica del secondogenito Christian: "Sono molto contento. La strada che lui ha scelto è molto difficile, ci vogliono tanto impegno e tanto sacrificio. In questo momento lui ci sta provando. Io lo seguo e lo aiuto, ma starà a lui poi seguire questa strada". Parlando invece dell'amore per la moglie Kristen Pazik: "Abbiamo costruito una bellissima famiglia. Kristen è una persona molto dolce, è al mio fianco e mi aiuta in tutto". "Il matrimonio è un lavoro importante però con lei al mio fianco mi sento felice, amato".