Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Paternità
01 dicembre 2023

Andreas Muller, la riflessione sulla paternità: “Mi batte il cuore"

Il ballerino condivide sui social una riflessione sulla vita e sulla paternità delle due gemelline che aspetta con Veronica Peparini: "Vedo la pancia di Veronica crescere di giorno in giorno. Mi batte il cuore e mi perdo nei pensieri"

Condividi:
storie Instagram Andreas Muller

Andreas Muller sta per diventare papà di due gemelline, che aspetta insieme alla compagna Veronica Peparini. Il ballerino condivide sui social una riflessione sulla vita e sulla paternità: "Quanti pensieri per la testa. Vedo la pancia di Veronica crescere di giorno in giorno e non so neanche io come definire quello che provo". "Mi batte il cuore e mi perdo nei pensieri", afferma Andreas Muller, 27 anni. E aggiunge: "In questi anni ho costruito una casa che sto per lasciare ai miei genitori e sono fiero del figlio che sono e dei genitori che ho". Il ballerino afferma che con Veronica Peparini, 52 anni, stanno per cambiare casa, che però non sarà il nido definitivo della loro famiglia: "Ci stiamo trasferendo in una casa che sarà più adatta per la nascita delle piccole, ma poi dobbiamo necessariamente cercare altro che possa essere il sogno di questi anni di relazione che finalmente incoroniamo". Nella sua riflessione, Andreas Muller ricorda anche lo zio, scomparso di recente, a cui era molto legato: "L'altro giorno ho preso un taxi e l'uomo alla guida aveva due occhi simili a quelli di mio zio. Quando penso a mio zio mi passa un brivido per tutto il corpo che mi fa pensare che questo Natale sarà un po' diverso, nonostante l'arrivo delle gemelle tenga accesi i cuori di tutta la famiglia". Infine il ballerino parla anche della passione per il suo lavoro: "Penso al mio lavoro e alle mie passioni che mi hanno permesso di arrivare fin qui". "Pensare fa bene e anche male, ma questa è la vita ed è imprevedibilmente unica e bisogna viverla, perché se tanto ci toglie, tanto ci dà", conclude Andreas Muller.

Andreas Muller rivela a Verissimo che diventerà papà

Veronica Peparini e Andreas Muller avevano annunciato a Verissimo che sarebbero diventati genitori di due bambine. A proposito della paternità, il ballerino aveva detto: "Sono contento non solo di diventare papà, ma soprattutto di diventarlo con Veronica". Già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni, la coreografa aveva parlato della sua terza gravidanza a 52 anni: "Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivata subito. Siamo stati fortunati".

Veronica Peparini e i problemi in gravidanza

Dopo la gioia dell'annuncio della dolce attesa, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano fatto sapere ai fan che era stato riscontrato un problema durante un controllo: "Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare". La coppia aveva poi spiegato meglio: "La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un'unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme, che ci porta a fare controlli ogni 48 ore, poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell'altra, che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale, e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sola, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. Se così non dovesse essere, bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà". Veronica Peparini aveva assicurato che il problema non dipendeva dalla sua età: "Volevamo fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall'età o da altre cause che girano sul web". Andreas Muller aveva anche mostrato l'ecografia delle gemelline: "La donatrice sta resistendo, quindi il carattere già ci piace". Di recente la coppia era tornata sui social per condividere una bella notizia: "Le cose sembra che stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.