La gravidanza di Andreas Muller e Veronica Peparini: "Sembra andare per il verso giusto"
"Non potremmo essere più felici", il ballerino parla sui social delle recenti difficoltà riscontrate durante la gravidanza della coreografa

Andreas Muller condivide sui social un aggiornamento sulla gravidanza della compagna Veronica Peparini, con la quale è in attesa di due gemelline. "Le cose sembrano stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici", scrive nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti con la compagna, il ballerino, riferendosi al problema che è stato riscontrato a Veronica Peparini durante un controllo. "Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina, però, purtroppo la visita non è andata come doveva andare", aveva fatto sapere sui social la coppia. Veronica Peparini aveva poi spiegato su Instagram: "La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un'unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme, che ci porta a fare controlli ogni 48 ore, poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell'altra, che quindi è ricevente". Di recente Andreas Muller aveva mostrato l'ecografia delle due gemelle sui social: "Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace".

Veronica Peparini e il problema in gravidanza: "Non dipende dalla mia età"
Veronica Peparini, 53 anni a febbraio, aveva spiegato che il problema della gravidanza non è legato alla sua età: "Volevamo fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall'età o da altre cause che girano sul web", aveva fatto sapere su Instagram. La coreografa era poi tornata sui social per condividere una riflessione: "La cosa che più mi auguro è che le piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo, ma so che è per una buona causa. Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello".
Veronica Peparini e Andreas Muller, la gioia di diventare genitori condivisa a Verissimo
Ospiti a Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano annunciato di aspettare due bambine: "Quando ce l'hanno detto siamo rimasti un po' scioccati. Questo embrione ha deciso di sdoppiarsi, succede raramente. È stato un dono anche questo", aveva raccontato la coreografa. "Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivato subito. Siamo stati fortunati", aveva aggiunto Veronica Peparini, già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni: "Sicuramente oggi sono più consapevole e contentissima di affrontare questa cosa, che so già che sarà anche faticosa", aveva spiegato la coreografa a Silvia Toffanin.