Ambra Angiolini, la dedica alla figlia Jolanda per il suo primo romanzo: "Orgogliosa di te"
Jolanda Renga pubblica il suo primo romanzo: "Orgogliosa di te", scrive la madre sui social

Ambra Angiolini condivide sui social una dedica alla figlia Jolanda Renga, la quale ha scritto il suo primo romanzo. "E quando penso di essere un disastro, arrivano i tuoi occhi e le tue mani... sono orgogliosissima di te Jolanda. Qualcosa nel modo in cui sbadiglia è il tuo primo romanzo. Per tutti quelli che non scappano dalla realtà, dal proprio 'sentire tutto' e trasformano la vita vera in qualcosa di più speciale", scrive l'attrice condividendo uno scatto della primogenita avuta con l'ex compagno Francesco Renga. Nello scatto, vediamo Jolanda mentre mostra la copertina del libro. Di recente Jolanda Renga aveva parlato su Instagram del suo primo libro: "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia è il titolo del romanzo che ho scritto e che uscirà il 26 settembre. Non mi sembra vero: è da sempre il mio sogno più grande, e vederlo diventare realtà, dopo così tanto lavoro, mi riempie di sensazioni che non so descrivere a parole. Posso solo ringraziare i miei amici per il loro sostegno, la mia famiglia, che mi è stata accanto dal primo momento, oltre a tutti coloro che mi hanno aiutata e seguita in questo percorso dall'inizio e lo fanno ancora. E poi, grazie a chi avrà voglia di scoprire questa storia pagina dopo pagina: io ce l'ho messa tutta per regalarvi un po' di emozioni sincere, spero tanto di esserci riuscita. Grazie a tutti".
Ambra Angiolini e l'amore per la figlia Jolanda Renga
Ambra Angiolini condivide spesso sui social momenti con la figlia Jolanda. "La mia vita ha la tua faccia", aveva scritto a luglio a corredo di alcuni momenti in barca con la primogenita. "Tu mi chiudi gli occhi e io vedo tutto l'amore dell'universo", erano state le parole che l'attrice aveva dedicato alla primogenita a febbraio, condividendo un loro scatto in montagna.
Jolanda Renga parla a Verissimo del suo rapporto con la madre Ambra Angiolini
Ospite a Verissimo, Jolanda Renga aveva parlato del suo rapporto con la madre Ambra Angiolini: "A lei non piace quando dico che è la mia migliore amica, però è la persona a cui racconto sempre tutto, anche i segreti. Non ho mai avuto problemi a parlare con la mamma di qualsiasi cosa, perché non mi sento giudicata, ma protetta. Lei è anche molto onesta con me, se le chiedo un consiglio so che lei sarà sincera e non darà una risposta solo per compiacermi". Ambra Angiolini, che con Francesco Renga ha avuto anche il secondo figlio Leonardo, 17 anni, a Verissimo aveva raccontato: "Jolanda, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello. Poi è arrivato anche Leonardo". Nel video sotto, Ambra Angiolini e Francesco Renga raccontano la figlia Jolanda.