Ambra Angiolini, la dolce dedica alla figlia Jolanda Renga: "Sei profumo di vita bella"
"Che profumo di vita bella che sei amore mio", ha scritto l'attrice sui social a corredo di alcune foto con la primogenita
Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram due scatti con la figlia Jolanda Renga, dedicandole dolci parole. "Che profumo di vita bella che sei amore mio", ha scritto a corredo delle foto con la primogenita l'attrice, che, con un divertente gioco di parole, ha poi aggiunto: "Ti Jolanda tanto!" "Ti mamma tanto!", ha commentato con la stessa ironia Jolanda, mentre il padre Francesco Renga, che con Ambra ha avuto anche il secondogenito Leonardo, 17 anni, ha aggiunto: "Ti papo".
Ambra Angiolini e i dolci momenti con la figlia Jolanda Renga
Ambra Angiolini condivide spesso sui social teneri momenti con la figlia Jolanda Renga: "Tu mi chiudi gli occhi e io vedo tutto l'amore dell'universo", erano state le parole che l'attrice aveva dedicato alla primogenita. "Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l'orizzonte migliore che mi potesse capitare", aveva scritto, invece, Ambra in occasione del 19esimo compleanno di Jolanda, a corredo di alcuni scatti amarcord con la figlia.
Jolanda Renga e l'amore per i genitori condiviso a Verissimo
Ospite a Verissimo, Jolanda Renga aveva parlato dell'amore per la madre Ambra Angiolini: "A lei non piace quando dico che è la mia migliore amica, però è la persona a cui racconto sempre tutto, anche i segreti. Non ho mai avuto problemi a parlare con la mamma di qualsiasi cosa, perché non mi sento giudicata, ma protetta. Lei è anche molto onesta con me, se le chiedo un consiglio so che lei sarà sincera e non darà una risposta solo per compiacermi". Jolanda aveva parlato anche del papà Francesco Renga: "Da piccola ero innamoratissima di lui. Crescendo è più difficile, a volte ci scontriamo. Credo succeda perché ci vogliamo molto bene, ma a volte fatichiamo a capirci. L'importante però è chiarirsi". Anche Ambra Angiolini a Verissimo aveva parlato della figlia Jolanda: "Lei, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello". Nel video sotto, Ambra Angiolini e Francesco Renga raccontano la figlia Jolanda.