Ambra Angiolini, la dedica ai figli: "Vi amo"
"Mi chiudi gli occhi e vedo tutto l'amore dell'universo, Jolanda e Leo vi amo", ha scritto Ambra sui social a corredo di una foto con la primogenita
Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram uno scatto sulla neve con la figlia Jolanda, 19 anni, accompagnato da una dolce dedica ai suoi figli. "Tu mi chiudi gli occhi e io vedo tutto l'amore dell'universo. Jolanda e Leo vi amo", ha scritto a corredo della foto Ambra, che con l'ex compagno Francesco Renga ha avuto anche il secondogenito Leonardo, 17 anni a maggio. Jolanda Renga, invece, ha pubblicato sui social altre immagini con la madre e alcuni amici in Valle d'Aosta, a corredo delle quali ha aggiunto un cuore. "Quanto ti ammiro!", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Ambra, che, ospite a Verissimo, aveva parlato proprio dell'amore provato per i figli.
Ambra Angiolini e l'amore per i figli
Ambra Angiolini aveva raccontato a Verissimo la fine della storia d'amore con Francesco Renga, ritenendola una "scelta ragionata e giusta": "Mi sembrava un modo intelligente per evitare di vivere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già molto difficile mantenere la calma. Ed è il più grande regalo che potevamo fare ai nostri figli, ai quali abbiamo fatto vivere una cosa non bella". E parlando di quanto sia stato fondamentale l'arrivo nella sua vita della figlia Jolanda e poi del secondogenito Leonardo, l'attrice aveva aggiunto: "Lei, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello. Poi è arrivato anche Leonardo..."
Jolanda Renga parla della madre Ambra e del fratello Leonardo a Verissimo
Jolanda Renga, ospite a Verissimo a gennaio, aveva parlato dell'amore per la madre Ambra Angiolini: "A lei non piace quando dico che è la mia migliore amica, però è la persona a cui racconto sempre tutto, anche i segreti". "Non ho mai avuto problemi a parlare con la mamma di qualsiasi cosa, perché non mi sento giudicata, ma protetta. Lei è anche molto onesta con me, se le chiedo un consiglio so che lei sarà sincera e non darà una risposta solo per compiacermi", aveva aggiunto Jolanda, che aveva parlato anche del suo rapporto con il fratello Leonardo. "Io e Leo stiamo imparando ad andare d'accordo da poco, perché prima, come tutti i fratelli, litigavamo. Prima ero un po' più insistente perché volevo stargli vicino, ma poi ho capito che ha bisogno dei suoi spazi e ora aspetto che sia lui ad aprirsi con me". "Leonardo non è una persona che parla tanto e che esprime i suoi sentimenti, ma gli faccio capire che io ci sono, perché ci tengo che abbia me come punto di riferimento nella nostra famiglia", aveva aggiunto Jolanda.