Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
24 gennaio 2023

Alice Campello, i dolci scatti con la figlia Bella

"Le mie foto preferite di sempre", ha scritto su Instagram l'influencer a corredo di alcuni momenti con la bimba avuta con Avaro Morata

Condividi:
Instagram @alicecampello

Alice Campello ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con la figlia Bella, avuta il 9 gennaio con Alvaro Morata. "Le mie foto preferite di sempre", ha scritto a corredo degli scatti l'influencer e imprenditrice, che di recente aveva assistito a Madrid con la figlia alla partita di Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, contro il Valladolid. In quel match il centravanti spagnolo aveva messo a segno il primo gol nella vittoria della sua squadra. "Non posso essere più orgoglioso! Prima partita di Bella! Vi amo follemente", aveva scritto su Instagram il calciatore, aggiungendo un cuore, a corredo di alcune foto della moglie con la piccola Bella, che indossava una maglietta dell'Atletico Madrid con il suo nome.

Instagram @alvaromorata e @alicecampello

Alice Campello, la gioia per la nascita di Bella e le complicazioni dopo il parto

Alice Campello e Alvaro Morata - che sono genitori anche dei gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni a luglio, ed Edoardo, 3 anni a settembre - avevano annunciato la nascita della loro bambina con un post condiviso su Instagram: "Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo". L'influencer aveva poi pubblicato sui social il video dei primi momenti di Bella, e anche l'incontro della piccolina con i suoi tre fratellini. Era stato Morata ad annunciare la nascita della loro bambina, spiegando che la moglie aveva avuto delle complicazioni: "La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po' alla volta si sta recuperando", aveva scritto sui social il calciatore, che aveva poi annunciato che la moglie era uscita dalla terapia intensiva: "Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me". Dopo il parto Alice aveva voluto ringraziare su Instagram il marito per la vicinanza: "Grazie Alvaro Morata, sei l'amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo".

Alice Campello parla del parto: "Se sono viva è grazie ai donatori di sangue"

Alice Campello di recente aveva parlato sui social delle complicazioni seguite al parto: "Io sto un po' meglio anche se sono molto sensibile, ma è normale nel post parto. Mi sto riprendendo anche fisicamente, un po' alla volta. Inizio a fare delle camminate, sto riprendendo a fare le cose di sempre". "Ci tenevo tantissimo a dire che sono qui e posso fare questo video grazie ai donatori di sangue. Non mi ero mai resa conto dell'importanza di donare sangue, prima del parto e prima che mi capitasse quello che mi è capitato. Sono le tipiche cose che pensi che non ti succederanno mai e poi quanto succedono ti rendi conto quanto siano importanti questi gesti", aveva raccontato l'influencer, che aveva poi parlato della figlia Bella. "Lei è bellissima e sta bene. I fratelli la amano follemente. È piccolissima e mi sembra di vivere un sogno, soprattutto dopo quello che abbiamo passato. La prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue. Vi prego di farlo perché è molto importante. Tantissime persone che non conosco mi hanno salvato la vita". Alice Campello, ospite a Verissimo con Alvaro Morata, aveva rivelato proprio di desiderare tanto una bambina: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva detto a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia d'amore di Alice Campello e Alvaro Morata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.