Alice Campello, la dedica alla figlia: "Grata alla vita che mi ha permesso di diventare la tua mamma"
L'influencer ha condiviso nelle storie Instagram una dolce dedica alla figlia Bella
Dopo l'annuncio della fine del suo matrimonio con Alvaro Morato, Alice Campello sta dedicando tutta la sua attenzione e il suo amore ai quattro figli.
Nel corso della loro relazione durata otto anni, il calciatore e l'influencer hanno avuto i gemelli Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023).
Proprio Bella è la protagonista di alcune tenere storie pubblicate da Alice Campello sul suo profilo Instagram. "Quanto è stato difficile averti e quanto sono grata alla vita che mi ha permesso di diventare la tua mamma", scrive l'influencer pubblicando un video mentre passeggia con la figlia.
Alice Campello e Alvaro Morata, la storia e l'annuncio della separazione
Il 12 agosto 2024, Alice Campello, 29 anni, e Alvaro Morata, 31 anni, hanno annunciato la fine del loro matrimonio attraverso due comunicati. "Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile della nostra vita. Non ci sono state terze persone o mancanze di rispetto da parte di entrambi. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose, a poco a poco, si rompono ed esplodono", erano state le parole dell'imprenditrice.
"Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separarci. È stata una relazione meravigliosa, dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono, senza dubbio, la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, chiediamo rispetto ed empatia", erano state le parole scelte dal calciatore per comunicare la notizia.