Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
23 ottobre 2024

Alice Campello fa gli auguri ad Alvaro Morata: "Tanti auguri super papi"

"Tanti auguri super papi" ha scritto su Instagram Alice Campello in occasione del compleanno dell'ex marito Alvaro Morata

Condividi:
Instagram Alice Campello

Alice Campello augura buon compleanno all'ex marito Alvaro Morata. In una storia pubblicata su Instagram, l'influencer e imprenditrice scrive: "Tanti auguri super papi".

Oltre alla dedica, Alice pubblica tre foto di Alvaro con i quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e Bella.

"Grazie Ali", ha risposto Alvaro Morata condividendo la storia dell'ex moglie insieme a un cuore rosso.

Alice Campello e Alvaro Morata: tutta la loro storia

Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti nel 2016 e un anno dopo si sono sposati. Il 12 agosto scorso hanno annunciato la fine della loro storia d'amore.

"Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile della nostra vita. Non ci sono state terze persone o mancanze di rispetto da parte di entrambi. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose, a poco a poco, si rompono ed esplodono" aveva dichiarato Alice Campello.

Anche Alvaro Morata aveva parlato della fine del loro rapporto: "Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separarci. È stata una relazione meravigliosa, dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono, senza dubbio, la cosa migliore che abbiamo mai fatto".

Nel video qui in basso, tutta la storia tra Alice Campello e Alvaro Morata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.