Alice Campello parla della separazione da Alvaro Morata: “Abbiamo vissuto tante cose in fretta”
L'influencer e imprenditrice racconta alcuni dei motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con il calciatore: "Depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per il calcio"
Dopo l'annuncio della fine del suo matrimonio con Alvaro Morata, Alice Campello racconta sui social alcuni dei motivi per cui sono arrivati a prendere "la decisione più difficile della loro vita", per usare le loro stesse parole.
"Siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose in fretta: matrimonio, tre gravidanze, quattro bambini, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per il calcio in alcuni momenti e tante altre cose. Tutto questo può portare ad avere dei confronti che, a lungo andare, non sono positivi", ha spiegato l'imprenditrice e influencer, 29 anni, nelle storie su Instagram, specificando: "I motivi sono nostri e rimarranno nostri".
Alice Campello è tornata ad assicurare che tra i motivi della separazione non ci sono presunti tradimenti da parte di entrambi: "Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco che nemmeno lui mi ha mai mancato di rispetto".
Infine l'imprenditrice e influencer risponde a chi l'ha criticata per aver pubblicato foto di coppia fino a pochi giorni prima dell'annuncio della separazione: "Le vacanze, le foto, l'amore: è tutto vero. Potrei mettere una foto anche adesso dicendo che lo adoro perché è la verità, ma ciò non toglie che ci sia un'altra parte della medaglia che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a questo".
Alice Campello e Alvaro Morata, la storia e l'annuncio della separazione
Legati dal 2016, Alice Campello, 29 anni, e Alvaro Morata, 31 anni, si erano sposati nel 2017. Hanno quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023). Lo scorso 12 agosto hanno annunciato la fine del loro matrimonio con due comunicati. "Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile della nostra vita. Non ci sono state terze persone o mancanze di rispetto da parte di entrambi. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose, a poco a poco, si rompono ed esplodono. Ci siamo sempre promessi rispetto e di non arrivare mai al punto di essere tossici l'uno per l'altra e farci del male": erano state le parole dell'imprenditrice e influencer.
"Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separarci. È stata una relazione meravigliosa, dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono, senza dubbio, la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, chiediamo rispetto ed empatia. Non ci sono mai state mancanze di rispetto, solo tante continue incomprensioni che piano piano hanno logorato il rapporto": erano state invece le parole del calciatore.