Alessio Corvino dedica bellissime parole a Lavinia Mauro che il 7 febbraio si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.
"Sono arrivato solo alla fine di questo lungo percorso, ma posso tranquillamente esclamare: 'Che finale al cardiopalma!'. Dalle telefonate infinite per confortarti a quelle per gioire insieme ad ogni passo conseguito verso la meta", scrive l'ex corteggiatore di Uomini e Donne sui social.
E aggiunge: "A prescindere dal fatto che sei la mia fidanzata, sono orgoglioso delle soddisfazioni che ti stai prendendo da questa vita. Continua a farlo senza sosta, con tutte le difficoltà che ogni sfida ti riserverà. Continua con la tua tenacia, con la tua testardaggine infinita, con la tua luce".
"Continua a brillare, sempre. Auguri dottorè", conclude Alessio Corvino, 28 anni.
Lavinia Mauro, 27 anni, aveva annunciato sui social di essersi laureata, condividendo alcune foto dei festeggiamenti.
"Non importa quanto tempo ci si impiega, l'importante è raggiungere i propri traguardi. Il mio percorso universitario è durato più del solito, ma in mezzo è passato di tutto e non potrei esser più fiera e felice di così. Non smettete di credere nei vostri sogni e nei vostri progetti", aveva scritto l'ex tronista come didascalia del post.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro storia d'amore, nata a Uomini e Donne, e del futuro insieme.
"Io avevo capito dall'inizio che c'era forte sintonia tra di noi", aveva affermato Alessio. E sognando il futuro, Lavinia aveva detto: "Io sono per la famiglia numerosa, vorrei tre o quattro figli".
L'ex tronista aveva parlato anche del suo problema con l'ansia: "È nato tutto un paio di anni fa. Ho iniziato a soffrire di forte ansia dopo la fine di una storia complicata. È stata una storia che mi ha lasciato un segno negativo e mi ha provocato ansia e attacchi di panico, che sto imparando a gestire. Oggi soffro meno di ansia rispetto a qualche anno fa, ma c'è ancora".
In un'altra occasione, Lavinia Mauro aveva parlato anche dei suoi studi e di come l'ansia influisse sul suo percorso universitario: "L'ansia c'è sempre, ma è diminuita tanto. Durante gli esami o in situazioni che mi agitano c'è, è normale, ma ora sta andando molto meglio".