Alessia Cammarota e le difficoltà di essere mamma: "Sono stanca"
"Con un neonato e altri due bimbi, la casa e le responsabilità è tutto così complicato", si sfoga l'influencer sui social

Alessia Cammarota ha manifestato sui social alcune difficoltà legate all'essere mamma. "Che fine ho fatto? Questa qui. Ogni secondo lo sfrutto per dormire... mi addormento ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione, perché sono stanca e il mio corpo sta cercando di farmelo capire in tutti i modi", ha esordito nelle sue storie su Instagram l'influencer, che con il marito Aldo Pameri ha avuto tre figli: Niccolò (2015), Leonardo (2017), e l'ultimo arrivato Mattia, nato lo scorso 18 luglio. "Non dovrei lamentarmi, lo so, perché se non c'è nemmeno il tempo di dormire, significa che sta andando tutto bene. Ma con un neonato, altri due bimbi, la casa e le responsabilità, è tutto così complicato. Mi chiedono: Ma come fai? Come fate? Non si può così. Non lo so nemmeno io, so solo che ogni giorno è una lotta contro il tempo", ha aggiunto Alessia Cammarota, che ha poi condiviso alcuni teneri momenti con il terzongeto: "Però lui sorride quando è tra le mie braccia, e tutto diventa sopportabile".
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dal primo incontro al terzo figlio
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, insieme dal 2014, si sono conosciuti a Uomini e Donne. Sono usciti insieme dal programma e pochi mesi dopo si sono sposati. Nel 2015 sono diventati genitori di Niccolò. Poco dopo però hanno vissuto un momento di crisi e si sono separati dopo un tradimento che Aldo ha ammesso pubblicamente: "È stato un percorso. Per un periodo abbiamo sentito il bisogno di camminare in maniera separata. Poi quando abbiamo messo da parte il rancore, ci siamo innamorati di nuovo", aveva raccontato Alessia a Verissimo. La coppia nel 2017 ha accolto il secondo figlio, Leonardo. Nel 2021 Alessia e Aldo hanno vissuto un momento molto doloroso segnato dalla perdita del bambino che aspettavano. "È stata dura, non è stato semplice per me affrontare questa situazione: ero a gravidanza inoltrata", aveva detto l'influencer a Silvia Toffanin. A marzo del 2023 hanno annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori del loro "piccolo grande miracolo". "Avremo una casa piena di bambini, non saremo mai soli. Questa è la mia idea di felicità", aveva raccontato Alessia Cammarota a Verissimo. I figli Niccolò e Leonardo, invece, avevano svelato il nome del fratellino in arrivo: "Si chiamerà Mattia". Mattia, il terzo figlio della coppia, è nato il 18 luglio: "Tutto l'amore che ho", aveva scritto sui social Aldo Palmeri a corredo di uno scatto con la moglie e il terzogenito. "Stiamo bene, benissimo. Siamo circondati da amore", aveva aggiunto Alessia Cammarota, che aveva poi condiviso sui social anche l'incontro del figlio Mattia con i fratelli maggiori.