Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ex coppie
18 aprile 2025

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dal primo incontro alla separazione

Dal primo incontro a Uomini e Donne alla conferma della separazione: ripercorriamo la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Condividi:

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono separati. La conferma è arrivata dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne in un video.

Insieme dal 2014, si sono sposati pochi mesi dopo essere usciti da Uomini e Donne. Nel 2015 sono diventati genitori di Niccolò. Nel 2017 hanno accolto il secondo figlio Leonardo. Nel 2021 hanno vissuto un momento molto doloroso segnato dalla perdita del bambino che aspettavano. "È stata dura, non è stato semplice per me affrontare questa situazione: ero a gravidanza inoltrata", aveva detto Alessia a Verissimo. Ma nel 2023 è arrivato il loro arcobaleno con la nascita di Mattia.

La coppia aveva già vissuto un momento di crisi dopo la nascita del primo figlio, a causa di un tradimento che Aldo aveva ammesso pubblicamente. Avevano poi deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. "È stato un percorso. Per un periodo abbiamo sentito il bisogno di camminare in maniera separata. Poi quando abbiamo messo da parte il rancore, ci siamo innamorati di nuovo", aveva raccontato Alessia Cammarota a Verissimo.

Ad aprile 2025, dopo settimane di rumor, Aldo Palmeri ha confermato la fine della loro storia. "Io e Alessia ci siamo separati, ma per il bene dei bambini manteniamo un rapporto di pace. La tutela della famiglia è sempre stata messa al primo posto sia da parte mia che da parte di Alessia", ha detto l'ex tronista in un video sui social.

Nel video sopra, la storia d'amore di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.