Alessandro Basciano rivede la figlia Céline Blue: "Papà ti ama"
"Grazie a Dio per avermi regalato questa gioia", il dj condivide sui social alcuni dolci momenti con la figlia avuta con l'ex compagna Sophie Codegoni
Alessandro Basciano - dopo la rottura con Sophie Codegoni, con la quale a maggio ha accolto la figlia Céline Blue - ha rivisto la primogenita. "Sognare di poter farti addormentare tra le mie braccia...", ha scritto sui social il dj a corredo di alcuni dolci momenti trascorsi con la piccola Céline. "Grazie a Dio per avermi regalato questa gioia, papà ti ama", ha continuato nelle sue storie su Instagram Alessandro Basciano, aggiungendo un cuore a corredo di un tenero video con la figlia.
Alessandro Basciano a Verissimo: "Mia figlia mi manca come l'aria"
Sophie Codegoni - dopo aver annunciato sui social la separazione da Alessandro Basciano, a Verissimo aveva raccontato la sua verità, raccontando di aver scoperto un presunto tradimento da parte del dj. Il 21 ottobre Alessandro Basciano aveva poi replicato in studio alle parole dell'ex compagna, smentendo l'accusa di tradimento. Il dj aveva affermato in lacrime di non poter vedere la loro figlia: "Ho perso tutto, ho perso la mia famiglia e non riesco ad andare avanti, sono distrutto. Mi manca Sophie e mi manca la nostra figlia, per me sono l'aria, sono vita. Mi hanno mandato una lettera con l'avvocato chiedendomi di non vedere Sophie e la bambina. Se Sophie non mi vuole più, vorrei riuscire a vedere almeno mia figlia", aveva detto il dj, affermando di essere ancora innamorato dell'influencer. Sophie Codegoni era poi tornata in studio per svelare ulteriori dettagli sulla loro rottura, e Alessandro Basciano, ospite a Verissimo il 29 ottobre, aveva annunciato di essere riuscito a vedere la figlia.
Alessandro Basciano: "Grazie a Verissimo ho rivisto mia figlia"
"Grazie a Verissimo ho rivisto mia figlia Céline Blue. Dopo la mia intervista, mi è arrivata una mail in cui mi dicevano che potevo vedere la bambina quando volevo. Non la vedevo da due settimane e mezzo, ma mi sono sembrati mesi. È andata alla grande", aveva raccontato Alessandro Basciano. "Ho visto sui social il video in cui Sophie le dava le prime pappe, perché stanno facendo lo svezzamento. Avrei voluto farlo insieme", aveva aggiunto il dj, che aveva poi mostrato un video della sua storia d'amore con Sophie Codegoni. "Capisco la rabbia, ma non mi capacito come Sophie sia arrivata a dire determinate cose. Voglio ricordare che il nostro rapporto non è stato questo: abbiamo vissuto un anno e mezzo di amore puro. Io vorrei tornare a quelle emozioni, ma so che da parte sua non ci sarà un ritorno. Quindi andrò avanti per la mia strada, rispetterò Sophie fino alla fine perché mi ha regalato nostra figlia Céline", aveva raccontato Alessandro Basciano.