Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 ottobre 2023

Alessandro Basciano: "Non ho tradito Sophie Codegoni"

Il dj racconta a Verissimo la sua verità sulla fine della storia con Sophie Codegoni: "Ho sbagliato, ma non l'ho tradita. Sono caduto in una trappola"

Condividi:

Alessandro Basciano racconta a Verissimo la sua verità sulla fine della storia d'amore con Sophie Codegoni. Il dj smentisce le parole di Sophie a Verissimo e afferma di non aver tradito l'ormai ex fidanzata: "Sono andato a Ibiza per lavoro. La ragazza della foto in aeroporto era a Ibiza, ma non l'ho invitata io. Non siamo stati insieme in vacanza. L'ha invitata il mio booking manager. Abbiamo condiviso una villa, prenotata sempre dal mio manager, insieme ad altre persone". Per quanto riguarda l'identità della ragazza spagnola: "Non la reputo una ex. È una ragazza con cui ho avuto un flirt quando vivevo in Spagna". "A Ibiza non c'è stato alcun bacio e alcun contatto fisico con lei", assicura Alessandro Basciano che spiega la motivazione per cui ha raccontato delle bugie a Sophie Codegoni sull'identità della ragazza e su dove si trovasse in quei giorni: "Ho mentito perché mi sono reso conto che come situazione poteva sembrare ambigua, anche se non era successo nulla tra di noi". Sulle motivazioni che avrebbero portato la ragazza a parlare con Sophie del presunto tradimento e inviarle prove: "Lei ha provato ad avvicinarsi a me, ma l'ho rifiutata. Mi ha teso una trappola, infatti ha girato a Sophie foto e video fatti di nascosto proprio con l'intenzione di incastrarmi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.