Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
23 ottobre 2023

Alessandro Basciano, l'intervista in 100 secondi

A Verissimo la verità di Alessandro Basciano sulla fine della storia con Sophie Codegoni: riviviamo i momenti salienti dell'intervista

Condividi:

Alessandro Basciano ha raccontato a Verissimo la sua verità sulla fine della storia d'amore con Sophie Codegoni. Il dj ha smentito di aver tradito l'ormai ex fidanzata: "Sono andato a Ibiza per lavoro. La ragazza della foto in aeroporto era a Ibiza, ma non l'ho invitata io. È stata invitata da una terza persona. Non siamo stati insieme in vacanza. Non la reputo una ex. È una ragazza con cui ho avuto un flirt quando vivevo in Spagna". Alessandro Basciano ha ammesso di aver mentito a Sophie: "Ho mentito perché mi sono reso conto che come situazione poteva sembrare ambigua, anche se non era successo nulla tra di noi". Secondo il dj sarebbero state terze persone ad allontanare lui e l'influencer: "Sophie è plagiata. Ho trovato sul suo telefono messaggi di uno stregone a cui lei chiedeva se io la tradissi e lui le rispondeva di sì. Si fa fare le carte da una cartomante amica di sua mamma che tifava contro di me". Alessandro Basciano ha affermato in lacrime di essere ancora innamorato di Sophie Codegoni e ha chiesto di poter vedere la loro bambina Céline: "Mi hanno mandato una lettera con l'avvocato chiedendomi di non vedere Sophie e la bambina. Se Sophie non mi vuole più, vorrei riuscire a vedere almeno mia figlia". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di ​Alessandro Basciano a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.