Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 ottobre 2024

Alessandro Basciano svela a Verissimo il motivo del cambiamento fisico nella scorsa intervista

"Non ho fatto il botox": Alessandro Basciano spiega il motivo del cambiamento fisico nella scorsa intervista a Verissimo, in seguito alla quale ha ricevuto sui social forti critiche

Condividi:

Alessandro Basciano svela a Verissimo il motivo del cambiamento fisico nella scorsa intervista. "Ho fatto un intervento al setto nasale. A causa dell'intervento avevo il viso molto gonfio e dei lividi che ho voluto mascherare con il trucco, ma in effetti ho dato un'immagine di me che non corrisponde al vero".

Dopo l'intervista, Alessandro Basciano è stato preso di mira dagli hater proprio a causa del suo aspetto fisico: "Gli hater sono stati davvero cattivi questa volta, le persone ci sono andate giù pesante. Mia mamma mi ha chiamato piangendo, leggendo i commenti".

Il dj e influencer afferma di non essere stato ferito dai commenti: "Non mi hanno infastidito nemmeno i commenti sul mio orientamento sessuale perché anche se fossi omosessuale non ci sarebbe nulla di male e lo direi. Mi è dispiaciuto essere giudicato sulla base dell'aspetto fisico. Io riesco a farmi scivolare le cose addosso, ma potrebbero fare davvero male a un'altra persona più giovane".

Alessandro Basciano assicura che il cambiamento fisico della scorsa intervista non è frutto di chirurgia estetica, come molti hanno supposto: "Non ho fatto il botox. Non sono contro la chirurgia estetica, ma il motivo per cui ero diverso è esclusivamente l'intervento al naso".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.