Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
19 ottobre 2024

Alessandro Basciano: "Depressione e attacchi di panico dopo la fine della storia con Sophie"

Il dj e influencer rivela a Verissimo di aver avuto un periodo molto difficile dopo la fine della storia con Sophie Codegoni e le dure dichiarazioni che ne sono seguite

Condividi:

Alessandro Basciano svela a Verissimo di aver vissuto un periodo molto difficile dopo la fine della sua storia con Sophie Codegoni e le successive accuse reciproche.

"Ho avuto una forma di depressione, attacchi d'ansia e attacchi di panico", rivela il dj e influencer, 35 anni. Alessandro Basciano assicura di stare meglio oggi: "Mi sono dovuto far aiutare, non è stato semplice, ma sto meglio".

Alessandro Basciano spiega che insieme alle difficoltà personali ha dovuto affrontare quelle lavorative: "Il mio lavoro ha risentito il danno d'immagine a causa di quello che è stato dichiarato in un momento di rabbia che posso capire".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.