Alessandra e Rosita Celentano, ecco chi è Jose: il misterioso ragazzo insieme a loro in foto
Alessandra e Rosita Celentano hanno condiviso alcuni scatti in compagnia di Jose, scatenando la curiosità dei follower: scopriamo chi è
Alessandra Celentano ha trascorso qualche momento di relax in barca insieme alla cugina Rosita. L'insegnante di danza e la conduttrice hanno pubblicato alcuni scatti in compagnia di un misterioso ragazzo, scatenando la curiosità dei follower. "Lo so…so perfettamente cosa state pensando…e avete ragione", ha scritto Rosita Celentano, 58 anni, mettendo tra gli hashtag #love. Alessandra, 56 anni, pubblicando la stessa foto e uno scatto insieme al misterioso ragazzo, invece ha scritto: "C’è qualcosa all’orizzonte", aggiungendo un cuore. In tanti si sono chiesti nei commenti se il ragazzo abbia rubato il cuore di una delle due cugine Celentano. Quello che è certo è che l'uomo presente in foto si chiama Jose, ha origini spagnole ed è un vicino di casa di Rosita Celentano. Era stata proprio Rosita a presentarlo sui social lo scorso gennaio, scrivendo: "Poi cambi casa e l’Universo ti mette a vivere vicino a un'anima speciale come Jose. Ieri sera il nostro splendido vicino di pianerottolo, ha preparato per me e la mia amica Paola una cena 'romantica' e deliziosa! È stata una serata perfetta! Cibo cucinato perfettamente, tavola imbandita con amore e sopratutto tante, tantissime risate. Jose mi devi insegnare lo spagnolo". Il rapporto tra Rosita e Jose è cresciuto nel tempo. Lo scorso marzo, la conduttrice aveva pubblicato uno scatto con Jose, scrivendo in spagnolo: "Tu eres mi hombre especial (Sei il mio uomo speciale ndr)".
Alessandra Celentano parla a Verissimo del rapporto speciale con la cugina Rosita
Alessandra Celentano, ospite a Verissimo, aveva parlato del rapporto speciale che ha con la cugina Rosita, da cui aveva ricevuto un video-messaggio: "La nostra famiglia è molto legata. In particolare io e Rosita andiamo molto d'accordo. Ci sentiamo sempre, ci raccontiamo tutto. Siamo molto più di due amiche, due sorelle, due cugine. Condividiamo tutto". L'insegnante di danza aveva aggiunto: "Spesso abbiamo dei momenti di malinconia, ricordando quando eravamo piccoline o cose del passato. Ci ritroviamo insieme in quei momenti e poi ridiamo, perché alla fine andiamo avanti".
Alessandra Celentano parla a Verissimo dell'amore oggi
In un'altra occasione, Alessandra Celentano aveva anche parlato a Verissimo dell'amore oggi. Alla domanda se ci fosse qualche novità nella sua vita, Alessandra Celentano aveva risposto: "Sono riservata. Io non cerco, ma non sono nemmeno...E poi non è che si può dire proprio tutto tutto", lasciando intendere che ci fosse una frequentazione con un uomo misterioso di cui non aveva voluto rivelare il nome. Un silenzio-assenso che Rudy Zerbi aveva commentato così: "Una mezza ammissione per lei è una totale verità".