Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 dicembre 2022

Alessandra Celentano raccontata dalla cugina Rosita

"Io e Alessandra abbiamo un legame fortissimo e ci vogliamo molto bene", ha raccontato Rosita Celentano in un videomessaggio

Condividi:

Alessandra Celentano, ospite a Verissimo l'11 dicembre, ha ricevuto un dolce videomessaggio dalla cugina Rosita, che ha ricordato alcuni momenti vissuti con l'insegnante di danza di Amici. "Non vedo l'ora di dire finalmente tutte quelle cose che tu non vuoi che si sappiano. Io oggi svelerò tutto. Per prima cosa ti diverti a fare delle sfide, che per adesso solo tu hai vinto, nel cercare di auto-fotografarsi mentre uno starnutisce", ha esordito con ironia Rosita Celentano, che ha poi parlato del suo rapporto con la cugina. "Io e Alessandra abbiamo un legame fortissimo, ci vogliamo molto bene. Per esempio, quando ci troviamo tutti a casa da mio padre Adriano Celentano, lui ci fa sempre vedere i filmini di tutti gli zii da parte di papà, i suoi fratelli e sorelle che non ci sono più, tra i quali il papà di Alessandra, e io e lei, dopo aver visto quelle immagini, piangiamo a dirotto", ha aggiunto Rosita. "Quando Alessandra aveva fatto il galà in giro per l'Italia con i più grandi ballerini classici internazionali... a un certo punto, sul pullman, lei era arrivata con indosso degli occhiali scuri da sole, e a me - che avevo messo la canzone di mio padre Dormi amore, e stavo già piangendo per conto mio - alzando gli occhiali, aveva detto: Rosita, guarda qua. Aveva anche lei gli occhi tumefatti dal pianto". "A quel punto ci siamo messe a ridere entrambe, perché una delle doti di famiglia che Alessandra ha, forse più di me, è quella di saper ironizzare su tutto. Le fragilità, le insicurezze e debolezze - e questo è forse un insegnamento di mio padre e di suo zio - è quello di non prendersi troppo sul serio", ha concluso Rosita. "La nostra famiglia è molto legata, io e Rosita in particolare andiamo proprio d'accordo. Ci sentiamo sempre, condividiamo tutto, e spesso abbiamo dei momenti di tristezza ricordando il passato, ma poi ridiamo, perché alla fine andiamo avanti", ha aggiunto Alessandra Celentano, 56 anni, che con Silvia Toffanin ha condiviso anche il dolore per la perdita dei genitori.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.