Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 dicembre 2024

Alena Seredova, le foto di famiglia nella sua Praga

Alena Seredova condivide sui social alcuni teneri momenti del viaggio nella sua città natale, Praga

Condividi:
alena seredova

Alena Seredova pubblica sui social un tenero carosello con le foto ricordo del suo recente viaggio a Praga, città nella quale è nata il 21 marzo 1978 e dove è cresciuta insieme alla sua famiglia. Negli scatti si vede la showgirl in alcuni luoghi simbolo della capitale della Repubblica Ceca, in compagnia della figlia Vivienne Charlotte - nata a maggio del 2020 dall'amore con marito Alessandro Nasi - e il piccolo nipotino. "Più semplice di così", scrive Alena Seredova insieme a un cuore rosso nella didascalia che accompagna gli scatti condivisi su Instagram.

alena seredova figli

Oltre che di Vivienne Charlotte, l'ex modella è mamma anche di Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dalla sua precedente relazione con Gianluigi Buffon.

Alena Seredova parla della figlia e della sua famiglia a Verissimo

Ospite a Verissimo, Alena Seredova aveva parlato della sua famiglia.

A proposito della differenza di età tra Vivienne Charlotte e Louis Thomas e David Lee, la showgirl aveva raccontato che i figli sono molto legati alla sorellina più piccola: "Non avrei mai pensato che i miei figli maschi potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro. Louis Thomas, per esempio, le dedica tantissimo tempo, gioca con lei, le fa il bagnetto, la pettina e le asciuga i capelli e lei non vede l'ora che torni da scuola", aveva aggiunto Alena Seredova.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.