Alena Seredova, il battesimo della figlia Vivienne Charlotte
"Un giorno importante", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni scatti con Alessandro Nasi e la loro figlia

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno battezzato la loro figlia Vivienne Charlotte, 2 anni. "Un giorno importante", ha scritto su Instagram, a corredo di uno scatto del battesimo con il compagno e la loro figlia. La modella ha poi condiviso nelle sue storie altre foto della celebrazione del sacramento, avvenuta a Torino.

Tra gli scatti condivisi da Alena Seredova, anche una dolce immagine dei suoi figli Louis Thomas e David Lee - nati dalla relazione della modella con l'ex marito Gianluigi Buffon - con la loro sorellina. "Noi", aveva scritto di recente sui social Seredova, condividendo una tenera foto con il compagno Alessandro Nasi, con il quale convolerà presto a nozze, e la loro Vivienne Charlotte.
Alena Seredova a Verissimo: "La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio in famiglia"
Alena Seredova, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato dell'amore per la figlia Vivienne Charlotte. "La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia, stiamo veramente bene. Lei è simpatica, dolce, i fratelli la prendono in giro, e devo dire che la cosa di cui sono più orgogliosa oggi è questa famiglia che tu chiami 'allargata', ma io la chiamo solo famiglia". Alena Seredova aveva parlato anche del suo amore per il futuro marito: "Alessandro è il mio principe azzurro", aveva detto la modella, che a proposito delle future nozze con il compagno, aveva raccontato: "Il matrimonio sarà nel 2023 in Italia". "Questa famiglia funziona, è splendida, sono tutti sorridenti e io sono felice. I miei figli maschi giocano a calcio e uno dei due va già in discoteca. Adesso c'è la piccola, che porto tutte le mattine a scuola e la vado a riprendere. Non mi voglio perdere proprio niente di loro, tutto il mio tempo voglio passarlo con i miei figli", aveva aggiunto a proposito della sua vita da mamma la modella, che a Verissimo due anni fa aveva parlato anche delle difficoltà di una gravidanza e di un parto nel periodo Covid.