Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
31 gennaio 2023

Adam Levine è diventato papà per la terza volta

Il cantante dei Maroon 5 ha accolto il terzo figlio con la moglie Behati Prinsloo

Condividi:
Adam Levine è diventato papà per la terza volta

Adam Levine, 44 anni a marzo, ha accolto il terzo figlio con la moglie Behati Prinsloo, 35 anni a maggio. A riferirlo a People è una fonte vicina al frontman dei Maroon 5 e all'ex modella di Victoria's Secret, che sono già genitori delle figlie Dusty Rose, 6 anni, e Gio Grace, 4. La coppia non ha fornito dettagli sul sesso e il nome del nuovo arrivato, ma lo scorso inverno Behati Prinsloo avevano condiviso con Entertainment Tonight la loro grande voglia di allargare nuovamente la famiglia: "Vogliamo una grande famiglia... Lasciamo che sia il destino a decidere, quello che succederà, succederà. Non ci sono limiti". "Durante la pandemia vedevo Dusty e Gio insieme, e pensavo: Forse dovremmo avere un terzo figlio, perché è così dolce vederle insieme. Mai dire mai", aveva aggiunto l'ex modella.

Adam Levine è diventato papà per la terza volta

Adam Levine e Behati Prinsloo, la storia d'amore e l'annuncio dell'attesa del terzo figlio

Adam Levine e Behati Prinsloo si sono conosciuti nel 2012 e sono convolati a nozze nel 2014. Nel 2016 è nata la loro primogenita Dusty Rose e nel 2018 è venuta alla luce la secondogenita Gio Grace. A settembre del 2022 Behati Prinsloo aveva confermato sui social l'attesa del loro terzo figlio e nello stesso periodo Adam Levine aveva rotto il silenzio sulla vicenda del presunto tradimento nei confronti della moglie, dopo che Sumner Stroh, la presunta amante, aveva mostrato su TikTok alcuni messaggi del leader dei Maroon 5. "Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento", aveva scritto il cantante sui social. "In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli sono l'unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l'unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità e lo supererò. Lo supereremo insieme", aveva concluso Adam Levine.

Sumner Stroh, infatti, aveva affermato di aver avuto una relazione con Adam Levine per circa un anno e aveva mostrato su TikTok alcuni messaggi del cantante. "Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria's Secret. Ero giovane e ingenua", si era giustificata la modella e influencer. Dopo qualche mese in cui i due non si sarebbero frequentati, lui le avrebbe scritto un messaggio per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà: "Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo", avrebbe scritto Adam Levine, indignando i fan.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.