Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
22 luglio 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 25 luglio

Ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 25 luglio della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di lunedì 25 luglio? L'avvio dell'attività di Julia si rivela essere più difficile del previsto e alla mancanza di ordini si aggiungono le insicurezze della ragazza circa i progetti dei suoi mobili. La sua proverbiale disattenzione e leggerezza si ripercuote sul rapporto con Tirso, che rischia di far incrinare. Nel frattempo, Maria, come se non si sentisse già abbastanza male per l'ignobile cartello che le è stato affisso alla porta di casa, scopre che Chloe sta subendo le medesime molestie e cerca di convincerla a denunciare l'accaduto. In Africa, Carmen vive una nuova delusione quando scopre che suo padre non tiene i conti della fabbrica con l'onestà sperata. Ines, invece, vede sbocciare una tenera amicizia tra Angel e Alicia, e la cosa la ferisce più di quanto potesse immaginare.. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.