Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
16 maggio 2022

Un altro domani, il cast

La serie tv spagnola Dos Vidas va in onda su Canale 5: conosciamo gli attori e le attrici

Condividi:

Un altro domani è una serie tv spagnola che nella versione originale si intitola Dos Vidas e andrà prossimamente in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity in streaming. Nel video qui in alto conosciamo il cast della serie: dalle due protagoniste Julia e Carmen, interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero, fino a Sebastián Haro, Cristina de Inza e Aída de la Cruz.

Un altro domani, la trama

La storia ruota intorno alle due protagoniste femminili, che vivono in due epoche diverse: Julia, una 30enne che vive in Spagna ai giorni nostri e sta per sposarsi, e Carmen, sua nonna, che ha vissuto nell'ex colonia spagnola della Guinea Equatoriale negli anni Cinquanta. Entrambe lotteranno per prendere il controllo del proprio destino. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.