Tradimento, la puntata dell'8 febbraio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda l'8 febbraio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 8 febbraio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento, la trama della puntata dell'8 febbraio
![tradimento tarik tradimento tarik](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/hWegx6k35lDoZJ4wcK6Vr/df6f95b8a57e915228e2812f3131f6bb/tradimento_tarik.jpg)
Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik.
Guzide viene dimessa dall'ospedale, ma ritrova la sua casa devastata per mano di Burcu. Il sospetto ricade subito su Yesim, ma Tarik cerca di minimizzare. L'episodio spinge Guzide a mettere in discussione moltedelle sue scelte familiari, compresa quella di aver scelto Tarik anziché Sezai. Tarik non si mostra pentito delle sue azioni e minaccia Guzide di non mettersi contro Yesim.
Dopo aver scoperto la devastazione in casa della madre, Ozan affronta Yesim e Tarik, il quale difende a spada tratta la compagna, sostenendo la sua innocenza.
Dopo la pesante litigata col figlio, Tarik trova l'orologio sparito da casa di Guzide e capisce che Yesim gli ha mentito su tutto, così prende Oyku e se ne va.