Tradimento, la puntata del 29 dicembre in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 29 dicembre in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 29 dicembre in prima serata su Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento, la trama della puntata del 29 dicembre
Yesim decide di affrontare Guzide in aula, richiedendo la separazione da Tarik. Guzide si rifiuta di piegarsi alla provocazione di Yesim, tuttavia la discussione degenera: Yesim afferra Guzide per il braccio.
La situazione esplode quando Taner, presente al tribunale, accusa Yesim di aggressione. Yesim viene arrestata ma Guzide decide di non procedere con la denuncia.
Umit nel frattempo vive un dramma personale: sua moglie Sema ha lasciato il paese insieme alla loro figlia, Deniz.
Ozan è particolarmente turbato dalla relazione del padre con Yesim e dal modo in cui Tarik tratta Güzide. L'esasperazione di Ozan sfocia in un confronto con sua madre.
Tarik vede il video in cui Yesim maltratta e insulta Guzide nei corridoi del tribunale. Oylum revoca a suo padre il mandato come proprio legale e al suo posto nomina Sezai, un vecchio amico di famiglia.
Sezai rivela a Guzide di aver scoperto che Davut Tekel, il capo della sicurezza dell'ambasciatore, nasconde grandi quantità di droga nella sede dell'ambasciata all'insaputa del suo datore di lavoro.
Oltan, dietro richiesta di Guzide, rapisce e ricatta Davut: l'uomo dovrà dire la verità sulla notte dell'incidente stradale, scagionando così Oylum.
Il giorno della sentenza Davut non si presenta in aula per testimoniare e quando il giudice emette un verdetto di condanna, Guzide esplode e lo minaccia di dimostrare che ha accettato una tangente dall'ambasciatore.