Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
17 febbraio 2025

Tradimento, la puntata del 16 febbraio in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 16 febbraio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 16 febbraio in prima serata di Canale 5.

La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.

tradimento

Tradimento, la trama della puntata del 16 febbraio

Oylum e Tolga vanno a cena da Oltan sulla sua barca, dove vengono accolti con gioia. Oylum racconta a Oltan di essere stata minacciata con una pistola e Oltan la convince a sporgere denuncia.

Oylum prova a telefonare all'uomo che possiede la registrazione dell'accaduto ma lui non risponde. Behram è a cena nella barca vicina a quella di Oltan, sente tutta la conversazione e non risponde volutamente al cellulare.

Yesim continua a non trovare Oyku. Alla notizia che potrebbe essere stata investita, sviene. Si sveglia in ospedale e cerca di fuggire per andare a cercare la figlia.

Tarik si trova a fronteggiare i suoi due figli, Ozan e Oylum. Alla fine, li caccia dal suo ufficio, tagliando ogni legame e dichiarando che non li considererà più suoi figli.

Guzide viene trascinata in un dilemma straziante: Oltan vuole che Guzide emetta un verdetto a suo favore in tribunale e, se non accetterà, l'uomo diffonderà un video compromettente di suo figlio.

Ozan viene assunto al cantiere da Oltan e trova delle incongruenze nei conti del cantiere, scoprendo che qualcuno sta approfittando della situazione.

Decide di confrontarsi con Refik, un collega sospettato di sottrarre denaro attraverso fatture gonfiate. La discussione degenera presto in una rissa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.