Tradimento, la puntata del 12 gennaio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 12 gennaio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 12 gennaio in prima serata su Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento, la trama della puntata del 12 gennaio
Yesim escogita una messinscena per far tornare Tarik, il quale si precipita da lei. Oylum, tuttavia, si rifiuta di accompagnarlo e torna a casa dove la accolgono la madre, Umit e Nazan. Mentre guarda il telegiornale, Umit vede il servizio dell'arresto di Tim: la ora famiglia può finalmente festeggiare.
Oltan fa visita a Lara per dirle che sa tutto dell'inganno ai danni di Ozan e della finta morte di Kaan. Prima di andarsene, la minaccia dicendo che rivuole il suo milione di dollari.
Successivamente, Oltan va nell'ufficio di Guzide e le affida un fascicolo che lo riguarda chiedendole di parlare al giudice che si occuperà del caso. Guzide prova a rifiutare ma Oltan se ne va prima che possa farlo, capendo così che questa è solo una prova e che prima o poi Oltan le affiderà un caso complicato da risolvere in suo favore.