Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
30 agosto 2025

Tradimento 2, la puntata del 29 agosto in streaming

La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 29 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Guzide (Vahide Percin) e Sezai (Ercan Kesal) in una scena di Tradimento
Guzide (Vahide Percin) e Sezai (Ercan Kesal) in una scena di Tradimento

Tradimento 2, la trama della puntata del 29 agosto

Mualla si confida con Celal e rivela che Kahraman è figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre.

Ipek scopre che Guzide e Sezai si sono sposati e piomba in casa Ozguder per affrontare la coppia, ma Sezai la disconosce come figlia e lei va via ferita.

Tolga si precipita in ospedale da Oylum e Kahraman apre gli occhi.

Ipek elabora un piano per vendicarsi di Yesim e coinvolge Azra: le due ragazze si intrufolano nella camera di Oltan e rubano il suo portatile, copiando il video di Yesim che la ritrae come una escort.

Yesim recupera i soldi della sua cauzione e di Umit, ma si rifiuta di darli a Tarik; questi viene informato da Azra che la USB con cui Yesim lo ricatta è vuota.

Guzide si reca da Dundar con i risultati del test del DNA.

Serra chiede dei soldi a sua sorella che però decide di non darglieli e la caccia via. A quel punto, la ragazza chiede i soldi ad Oltan e gli comunica che aspetta un figlio da Tolga.

Oltan chiede espressamente a Serra di abortire in cambio di dieci milioni di dollari. Serra discute con Selin e le rivela la verità sulla sua gravidanza.

Selin va in azienda e spara a Tolga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.