Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
10 maggio 2025

Tradimento 2, la puntata del 10 maggio in streaming

La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 10 maggio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/content_F313560401002704

La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 10 maggio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento 2, la trama della puntata del 10 maggio

Tarik

Kahraman mostra a Nazan il video di Oylum che consegna una busta all'uomo che ha sparato a Behram: Nazan é interdetta e non vuole credere che sia stata lei il mandante. Oylum decide di aspettare a chiedere il divorzio, perché pensa che Mualla stia per staccare la spina a Behram. Yesim, che continua a ricattare Tarik, lo convince a escludere Zelis dalla società. Sezai si presenta sotto casa di Tarik con due uomini che prendono a sprangate la sua auto e gli intima di lasciare in pace Guzide, una volta per tutte. Selin non sente più la sua bambina muoversi e, preoccupata che possa perderla, telefona a suo suocero per farsi portare in ospedale. Lì scopre che la sua bambina è morta. Tarik confessa a Ozan che Yesim ha un video di lui che spara a un uomo: finché non riuscirà a eliminare quel video, dovrà assecondare le richieste della donna e chiede al figlio di non dire nulla a Zelis.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.