Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
19 aprile 2025

Chi è Azra, il nuovo personaggio di Tradimento interpretato da Alize Gordum

Azra è il nuovo personaggio della seconda stagione di Tradimento interpretato da Alize Gordum

Condividi:
Alize Gördüm (Azra) in una scena di Tradimento
Alize Gördüm (Azra) in una scena di Tradimento

Azra, interpretata da Alize Gordum, è un nuovo personaggio di Tradimento che entra in scena sabato 19 aprile, con la messa in onda del primo episodio della seconda stagione su Canale 5.

Azra è la figlia della sorella di Tarik, e torna a far parte della sua vita dopo anni di lontananza. Laureata in giornalismo, ha lavorato ad Ankara ma non è mai riuscita a emergere davvero nel mondo professionale.

Quando Tarık scopre che la sorella è gravemente malata, le offre ospitalità, e Azra accetta volentieri di trasferirsi a casa dello zio. Azra si legherà molto alla piccola Oyku, sua cugina.

A interpretarla è Alize Gordum. Nata nel 1974, Alize è figlia dell’attrice Vahide Percin, che proprio in Tradimento interpreta la protagonista Guzide.

I nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento vanno in onda da sabato 19 aprile su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.