Il primo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, va in onda sabato 19 aprile alle 14.45 su Canale 5 ed è disponibile on demand gratis su Mediaset Infinity.
I nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento vanno in onda da sabato 19 aprile su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Incinta di sette mesi, Oylum è vittima di un grave incidente stradale. Viene portata d'urgenza in ospedale, dove i medici comunicano alla famiglia che probabilmente riusciranno a salvare solo uno tra la ragazza e il bambino che porta in grembo. Poco dopo, Behram viene misteriosamente colpito da uno sparo fuori dall'ospedale.
Mualla, la madre di Behram, assiste alla scena e giura vendetta al mandante del crimine che ha visto cadere vittima il figlio. Nel frattempo, Sezai si ricongiunge con la figlia Ipek dopo anni di lontananza, e Azra ritrova lo zio Tarik. L'episodio si chiude tra speranza e incertezza, con Behram in bilico tra la vita e la morte.